Politica, informazione, cultura  a cura di Azione Giovani Seclì, Azione Giovani Galatone, Azione Giovani Aradeo, Azione Giovani Galatina, Azione Giovani Nardò
Prima pagina
Editoriale
Lecce
Nardò
Galatone
Galatina
Seclì
Aradeo
Neviano
Società
Rubriche
News
Archivio
Links

News

Lettera di solidarietà di Roberto Tundo al capogruppo di An del Comune di Seclì

 

 

Gent.ssa Prof.ssa
Concettina Bongiorno
Via Santa Maria
SECLI’


e p.c.
On. Ugo Lisi
Federazione An
Via G. Gentile
LECCE


Melissano, 4/07/2008

Cara Concettina,
ancora una volta noto con dispiacere che sei vittima di una vile aggressione con cui si tenta di porre in cattiva luce il tuo onesto e costante impegno politico.
Dispiace ancora di più notare che gli attacchi alla tua persona provengono da un consigliere comunale per la cui elezione ti sei prodigata, che “milita” a destra e che, anziché contrastare l’operato dell’amministrazione di sinistra di Seclì, non perde occasione per attaccare te che, per decenni, dall’opposizione, hai dimostrato di fare politica solo per passione.
Anche l’argomento usato per attaccarti è pretestuoso: “aumenta l’Ici e tutti zitti”.
Proprio a te viene rimproverato di non esserti occupata del problema, tu che sulla Contea hai puntualmente denunciato come i cittadini di Seclì “pagano per gli errori dell’amministrazione comunale di sinistra perché i proprietari delle nuove aree industriali hanno pagato al doppio del dovuto l’Ici”.
Se ti può consolare, sappi che sei in buona compagnia perché chi oggi si accanisce contro di te, precedentemente si è accanito anche contro l’on. Alfredo Mantovano, prima, e contro l’on. Ugo Lisi, poi..
Conosci la stima immutata che nutro nei tuoi confronti, ci conosciamo da diverso tempo, da quando militavamo nel Movimento Sociale Italiano e subivamo l’ostracismo di un intero arco costituzionale.
Ti saluto con affetto

Roberto Tundo