Politica, informazione, cultura  a cura di Azione Giovani Seclì, Azione Giovani Galatone, Azione Giovani Aradeo, Azione Giovani Galatina, Azione Giovani Nardò
Prima pagina
Editoriale
Lecce
Nardò
Galatone
Galatina
Seclì
Aradeo
Neviano
Società
Rubriche
News
Archivio
Links

Lecce

PRESENTATO AI MEZZI DI INFORMAZIONE LECCESI

Il blog? E’ già un successo!

Strumento di comunicazione e partecipazione alla vita di An e della Destra Sociale

 

Lunedì 3 dicembre 2007, presso la Federazione provinciale di An, è stato presentato ai mezzi di informazione leccesi il blog:
www.destrasocialesalento.blogspot.com
All’incontro hanno partecipato tutte le emittenti televisive salentine che nei loro telegiornali hanno dato ampia notizia della nuova iniziativa promossa dal dirigente nazionale di An, Giuseppe Stamerra. Insieme a Stamerra, hanno partecipato l’on. Ugo Lisi, il componente la Direzione Nazionale Roberto Tundo e tanti dirigenti di An di Lecce e provincia.
Il blog si propone come strumento di comunicazione e partecipazione per quanti, nel Salento, si interessano alla vita di Alleanza Nazionale e della Destra Sociale, la componente che fa capo all’On. Gianni Alemanno. Con l’occasione della presentazione del blog, Roberto Tundo ha trattato anche i temi dell’attualità politica. La fine della Casa delle Libertà - ha detto Tundo - non ci ha sorpreso più di tanto; da tempo An chiedeva a Forza Italia di rivedere la strategia politica. Non poteva, il centro-destra continuare a stare insieme solo perché Romano Prodi ed il suo esecutivo non sa governare la Nazione. Se si vogliono vincere le prossime elezioni politiche, il centro-destra si deve dotare di un proprio programma politico perché, per vincere, non è sufficiente elencare gli errori del centrosinistra. La spallata pronosticata da Berlusconi non c’è stata e il Cavaliere è sfuggito al confronto interno al centro-destra sciogliendo e/o ricomponendo Forza Italia nel Partito della Libertà: è chiaro che An non ci poteva stare!
E’ bene, comunque, che si sappia che a Lecce l’ultima sortita, quella di Piazza S. Babila ha stimolato l’orgoglio ed il senso di appartenenza del popolo di Alleanza Nazionale...